IL B&B


Tra il Carso ed il mare, in un palazzo Liberty dei primi Novecento, situato in una posizione strategica della città a pochi minuti dalla stazione ferroviaria, dal terminal bus (aeroporto ed estero) e collegato ottimamente dalle principali linee urbane di mezzi pubblici, che permettono di raggiungere rapidamente il centro, il mare, ed il carso. Il “Carma B&B” è composto da una camera singola, da una camera doppia, da una cucina ed un bagno comune.



Reina
La camera doppia, arredata in stile anni ’50, con i suoi pezzi unici in acero fiorito, oltre ad essere composta da un capiente armadio e un salottino per rendere totalmente indipendente il soggiorno dei nostri ospiti, regala dalla sua finestra una delle più belle e affascinanti prospettive sulla città.


Zeno
La camera singola è arredata invece seguendo stili che passano dal ’60 al ’70, ed è stata anch’essa studiata per permettere all’ospite di avere a disposizione tutti i migliori comfort, dalla dormeuse per la lettura ad un funzionale tavolo-scrivania.


Rosa
La cucina, spazio comune dove vengono preparate e servite le abbondanti colazioni con possibilità di degustare prodotti tipici, è inoltre il luogo in cui ci troverete pronti a fornirvi informazioni e materiale per poter organizzare e vivere al meglio il vostro soggiorno a Trieste.

 





FILOSOFIAIL B&BCARM'ARTGALLERYRAGGIUNGERCICONTATTIAGENDALINKS